lunedì 4 giugno 2012

m/v aria. unforgettable views.

aqua expeditions organizza crociere di lusso di 3, 4 o 7 notti a bordo di un nuovo hotel galleggiante a 5 stelle progettato dall'architetto Jordi Puig alla scoperta del rio delle amazzoni.


m/v aria offre 16 cabine, con vista panoramica grazie alle ampie finestre che permettono di godersi lo spettacolo della natura circostante direttamente dal proprio lettone.



i giorni sono ritmati dalla scoperta della fauna e della flora del rio delle amazzoni, in particolare quelle del samiria riserva pacaya dove ci sono delfini rosa, tucani, pappagalli, iguane, scimmie cappuccine, bradipi, caimani, piranha.  


aqua expeditions si impegna a rendere questo nuovo modo di esplorare il perù in modo “eco-responsabile”. le acque sono tutte ri-trattate prima dello scarico nel fiume, le emissioni di co2 sono ridotte al minimo e un piccolo team è costantemente al lavoro con 14 comunità sulle rive peruviane al fine di preservare l'ecosistema ma anche per aiutare queste comunità nella cura della salute, l’istruzione e lo sviluppo delle attività artigianali.








La m/v aria "regala" un soggiorno estremamente confortevole con vasca idromassaggio all'aperto, palestra, strutture ricettive e di ristoro preparate da una delle stelle culinarie di lima, pedro miguel schiaffino, che ha creato un menù speciale basato sull'influenza sia peruviana che europea.
get on board!

Nessun commento:

Posta un commento