lunedì 16 settembre 2013

monday' shopping tips. wall clock


"che ore sono?" se a qualcuno piace ancora guardare l'ora da un orologio appeso al muro, eccone alcuni dal design ricercato e geniale...


catena wall clock di andreas dober. 
consiste in piccoli numeri di rame collegati a una catena di bicicletta che girano intorno a un ingranaggio motorizzato. idea geniale, finalmente un orologio che si muove in modo non convenzionale! unico neo il prezzo, decisamente non convenzionale (up to 2.300 $).




little time di rafael morgan è uno di quei pezzi che mi mette allegria e intenerisce. mi fa venire in mente tutte le persone come me che soffrono di miopia o alle nonnine che si tirano sul naso le spesse lenti per riuscire a leggere l'ora. buffo...



"recycled turntable clock" sono una serie di pezzi unici personalizzabili con il proprio disco preferito. sono creati da vecchi giradischi vintage sistemati e quindi vanno accettati con le loro imperfezioni. per veri amanti del genere, semplicemente bellissimi!




altrimenti con un po' di fantasia e buona dimestichezza con la matita, si può realizzare il proprio orologio personalizzato. 
questo è "real time canvas clock" ed è un meccanismo 3d montato su una tela disegnata. diy!




Nessun commento:

Posta un commento