semplicemente perfetto lo spot di repap.
ogami, primo brand di proprietà del gruppo cartorama, crea la sua prima collezione partendo da un materiale nuovo ed innovativo. si tratta di quotes, linea di taccuini in carta di pietra repap.
Repap® è una carta minerale derivata dall’unione di polvere di pietra – carbonato di calcio riciclato, recuperato da cave e macerie di materiali edili– e resine ecologiche non tossiche che la rendono, rispetto alla carta tradizionale, più leggera, più bianca, morbida, antitaglio, totalmente impermeabile e più resistente, oltre che 100% tree free. la sua composizione unica permette durante la produzione un’asciugatura più rapida, diminuendo così il consumo di inchiostro.
La carta repap ha lo stesso aspetto di quella tradizionale, ma non si increspa , è resistente anche da bagnata e non è possibile strapparla ma solo distorcerla. rappresenta quella che in futuro potrebbe diventare una svolta del materiale cataceo, soprattutto per quelle attività destinate ai bambini o alle attività all'aria aperta. (www.repap.it)
il progetto grafico di ogami collection è stato curato da paolo frello e da office milano.
Nessun commento:
Posta un commento